La nuova serie "Legacies" erediterà gli eroi e i cattivi delle serie The Vampire Diaries e The Originals - Trailer italiano

- di

Dopo The Vampire Diares e The Orignals arriva la serie spin-off Legacies che segue la storia di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) e le sue avventure alla Salvatore Boarding School for the Young & Gifted di Mystic Falls, in cui si vocifera già che la diciassettenne Hope intraprenderà una relazione romantica con un vampiro chiamato Roman.
Legacies andrà in onda in anteprima in America il 25 ottobre 2018 sulla CW, ma non si conosce ancora la messa in onda in Italia. 
Il trailer che è stato proiettato al Comic-Con di San Diego ha stuzzicato il pubblico. Che cosa deve aspettarsi da questa nuova generazione? Nel trailer si lascia intendere che ognuno dei personaggi ha  dentro di se sia luce sia oscurità. I Legacies cioè i lupi mannari, vampiri e altri esseri soprannaturali crescono e cercheranno di migliorare la propria vita senza ripetere gli errori di quelli che li hanno preceduti. Ci sarà un salto temporale di due anni dalla fine di The Originals all'inizio di Legacies.
«Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere o i cattivi per cui sono nati?» recita la sinossi ufficiale e continua: «Nell'ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Hanno lasciato una forte eredità di amore e famiglia nella loro scia, che continua in Legacies.»
Matt Davies
, riprenderà il ruolo di Alaric Saltzman l’insegnante di storia del liceo e ci saranno le gemelle Josie Saltzman, interpretata da Kaylee Bryant e Lizzie Saltzman interpretata da Jenny Boyd e altri ragazzi che frequentano la scuola,  tra cui il rampollo di un politico MG e il misterioso Landon Kirby.
Ma ci sarà un gradito ritorno, quello di Steven R. McQueen che riprenderà il ruolo di Jeremy Gilbert, ma i fan della serie The Vampires Diares e The Originals chi dovrà aspettarsi ancora?