LP, la nota cantante italo-americana, tornerà in italia il 13-14-15 luglio 2020! Corsa ai biglietti!

- di

LP, la nota cantante italo-americana, tornerà in italia il 13-14-15 luglio 2020! Corsa ai biglietti!

I numerosissimi fan italiani di LP, non possono trascorrere un Natale migliore.

La notizia è ufficiale: ci saranno tre concerti della nota cantante italo-americana la prossima estate e precisamente lunedì 13 luglio al Gru Village-Torino, martedì 14 luglio nella suggestiva Piazza degli Scacchi a Marostica (Vicenza) e mercoledì 15 luglio a Firenze in una location ancora da definire e non è escluso che si aggiungeranno altri appuntamenti.

Per le prime due date i biglietti sono già in vendita su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it e prevendite abituali. Per l’acquisto dei biglietti della tappa fiorentina, tra qualche giorno.

Il 2019 per Laura Pergolizzi, questo il nome all’anagrafe di LP, è stato un anno straordinario che l’ha vista protagonista nel campo della musica pop con numerosi concerti in Italia, Europa, Stati Uniti e America Latina tutti sold out per presentare Heart to Mouth, il suo quinto album in studio che contiene 12 brani uno più bello dell’altro.

(I precedenti sono stati:Heart-Shaped Scar 2001 (introvabile!), Suburban Sprawl & Alcohol 2004, Forever for Now 2014, Lost on You 2016).

Il suo brano Girls Go Wild è stato appena certificato dalla classifica EarOne Preview Top 100 Of The Year 2019 come il brano più ascoltato. Un risultato straordinario che si aggiunge ai 25 milioni di streaming su Sapotify e alle 52 settimane consecutive nella classifica air play ufficiale dei tre singoli estratti dall’ultimo album citato (Recovery,Girls Go Wild e Shaken ) che hanno reso LP l’artista più trasmessa in radio nel 2019.

Inoltre insieme a Steve Aoki, Stereotypes e altri ha contribuito alla realizzazione del nuovo album di Celine Dion, Courage, pubblicato lo scorso 15 novembre, a tre anni di distanza dall’ultima prova in sala di ripresa della diva canadese.

Noi di The Cloves Magazine vi diamo un consiglio: acquistate subito i biglietti perché vista la bravura di LP, andranno letteralmente a ruba!