“Under The Graveyard” segna lo straordinario ritorno di Ozzy Osbourne

- di

Ozzy Osbourne  cantautore vincitore del Grammy® ha pubblicato in questi giorni “Under The Graveyard”, il suo nuovo singolo da solista dopo 10 anni. 
Under The Graveyard”, ballata che si trasforma in un potente rock, è il primo singolo del prossimo album di Ozzy, in uscita a inizio 2020, che si intitolerà “Ordinary Man” (Epic Records/Sony Music).
"Questo album è stato un dono - è la prova a me stesso che non bisogna  arrendersi mai", ha dichiarato Ozzy.
Registrato a Los Angeles, l'album vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N 'Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.
Tutto è iniziato quando [sua figlia] Kelly entra dicendo ‘vuoi lavorare su una canzone di Post Malone?’

«Il mio primo pensiero è stato ‘chi cazzo è Post Malone ?! - spiega Ozzy. Sono andato a casa di Andrew [Watt] e ha detto che avremmo lavorato molto in fretta. Dopo aver finito quella canzone, ha detto ‘saresti interessato a iniziare a lavorare su un album?" Ho detto ‘sarebbe fantastico, ma ora sto pensando che non voglio lavorare in uno studio nel seminterrato per sei mesi! E in poco tempo, abbiamo finito l'album. Duff [McKagan] e Chad [Smith] ] hanno preso parte al progetto, ci trovavamo a suonare durante il giorno e a finire le canzoni la sera. In precedenza avevo detto a Sharon che avrei dovuto realizzare un album, ma dentro di me pensavo di non averne la forza…ma Andrew me l'ha tirata fuori. Spero davvero che la gente lo ascolti e si diverta, perché ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album».