"La mia ultima storia" il nuovo brano di Aiello, in attesa del suo primo album

- di

"La mia ultima storia" il nuovo brano di Aiello, in attesa del suo primo album

«“La mia ultima storia” è la storia di tutti, almeno una volta»

La mia ultima storia”, il nuovo attesissimo singolo di Aiello è disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica e anticipa il primo progetto discografico dell’artista e arriva dopo il successo di “Arsenico” che, con 6 milioni di stream su Spotify e 3.6 milioni di visualizzazioni su YouTube, conferma il giovane cantautore, voce tra le più interessanti e riconoscibili del panorama musicale attuale, come il nuovo volto del pop italiano.

«La mia ultima storia è una canzone fatta di rabbia ma buona, - racconta Aiello - di momenti persi, di ciò che la vita mi deve e ciò che mi devo io. C’è malinconia sì ma si mischia con l’entusiasmo del ricercarsi, ritrovarsi e ricostruirsi. É un brano fatto al 70% d’amore, il resto è bisogno di correre».

Aiello, la cui musica può essere definita un threesome di indie, pop e r’n’b originale e contemporaneo, torna a raccontare l’amore alla sua maniera, attraverso una scrittura fresca e coinvolgente che è ormai cifra stilistica delle sue canzoni. Il timbro versatile e originale dell’artista si sposa perfettamente con le sonorità che contraddistinguono il suo stile musicale, che spaziano dal pop al soul con un forte retrogusto indie.

                                       

In “La mia ultima storia”, un’intensa ballad che non si presenta come la solita struggente canzone sui sentimenti, l’artista si sofferma su quei ricordi dal sapore dolceamaro impossibili da dimenticare: Parigi, l’ultima neve a Roma, i profondi occhi verdi da cui adesso, con un paio di scarpe nuove, tenta di fuggire. Una canzone intensa e malinconica con cui Aiello non esprime rancore, tristezza o nostalgia per una relazione ormai finita, quanto piuttosto il forte bisogno di correre via e vedere nuova luce. 

Segui Aiello su:
Instagram
http://bit.ly/2kw1ypH