“Potion” nuovo singolo per Calvin Harris insieme alla superstar Dua Lipa e Young Thug

- di

È uscito in digitale “Potion” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris con Dua Lipa e Young Thug.
Il brano, che ha già raggiunto la Top 30 della classifica globale di Spotify e sta scalando l’Airplay radiofonico, anticipa il prossimo attesissimo album di Calvin Harris Funk Wav Bounces Vol. 2” in uscita questa estate.
Il Dj/producer aveva già collaborato con Dua Lipa nella hit planetaria "One Kiss" che, con oltre 1 miliardo di stream, è certificato 3Xplatino e ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia.
Nel 2017, Calvin Harris ha lavorato con Young Thug per il primo progetto Funk Wav Bounces nel singolo "Heatstroke" insieme a Pharrell e Ariana Grande.
«È un onore lavorare di nuovo con Dua e Thug. Sono entrambi artisti dinamici che hanno dato un grande contributo nel delineare il panorama musicale di oggi» afferma Calvin Harris.
Il video di "Potion" (), che conta già 5 milioni di views ed è stato diretto dal collaboratore creativo di lunga data dell’artista Emil Nava, è psichedelico e ricorda l'energia di Funk Wav Bounces dando il calcio d’inizio a una grande estate per Calvin.
Il videoclip è stato trasmesso in anteprima mondiale su MTV Live, MTVU e sulla rete globale di MTV, nonché sui cartelloni pubblicitari di Paramount Times Square.