IRAMA - Arriva con nuove date live nel 2019!

- di

IRAMA - Arriva con nuove date live nel 2019!

Ha trionfato durante l’ultima edizione di Amici. Metà del“Plume Tour” in arrivo a novembre 2018
Ha registrato il sold out in sole 24 ore. l'album “Plume” conquista il doppio platino e il singolo “Nera” è certificato platino. Torna sul palco con il tour “Live 2019”: Irama

CALENDARIO:

venerdì 1° marzo 2019 – Venaria (Torino) - Teatro Della Concordia
mercoledì 6 marzo 2019 – Napoli - Casa Della Musica
venerdì 8 marzo 2019 – Roma – Atlantico
venerdì 16 marzo 2019 - Padova - Gran Teatro Geox
mercoledì 20 marzo 2019 – Brescia - Gran Teatro Morato
venerdì 22 marzo 2019 – Firenze – Obihall

Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it

Biglietti in vendita su Ticketone.it da martedì 17 luglio 2018 alle ore 16:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da venerdì 20 luglio 2018 alle ore 10:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Scopri i prezzi e tutti i dettagli su www.vivoconcerti.com

Dopo la recente vittoria della diciassettesima edizione di Amici e il sold out in 24 ore di metà delle date del “Plume Tour” in arrivo a novembre, IRAMA torna ad esibirsi il prossimo anno con il suo “Live 2019” nelle principali città italiane: Venaria (Torino, venerdì 1° marzo 2019 @ Teatro della Concordia); Napoli (mercoledì 6 marzo 2019 @ Casa della Musica); Roma (venerdì 8 marzo @ Atlantico Live); Padova (venerdì 16 marzo @ Gran Teatro Geox); Brescia (mercoledì 20 marzo @ Gran Teatro Morato) e Firenze (venerdì 22 marzo @ Obihall).

“Plume” è il nuovo album di Irama, che, uscito l’1° giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia ed è già certificato doppio Platino. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Plume, alla sesta settimana, resta ancora l’album più venduto in Italia secondo la classifica ufficiale Fimi/Gfk.

Anche il singolo di lancio “Nera”, raggiunge in pochissimo tempo la certificazione platino, che lo consacra come uno dei più forti successi dell’estate. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano, che ad oggi ha raggiunto oltre 4 milioni e mezzo di views su YouTube e superato 16,9 milioni di stream su Spotify.

Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro. 

Radio 105 è la radio ufficiale del tour di Irama!

 

LINK
https://www.facebook.com/iramaofficial/
https://www.youtube.com/channel/UCUBL_7g_IZMXw3aw_dHB0tA
https://www.instagram.com/irama.plume/?hl=it
https://twitter.com/iramaplume