Tommy Cash torna con “OK”: un nuovo singolo tutto in italiano

- di

Tommy Cash torna con “OK”: un nuovo singolo tutto in italiano

Dopo aver conquistato pubblico e classifiche di mezzo mondo con la hit Espresso Macchiato, brano che gli è valso il podio all’Eurovision Song Contest 2025 e il primo posto nella Viral 50 Italia di Spotify, oltre a un piazzamento nella Top 50 dell’airplay radiofonico nazionale, Tommy Cash è pronto a sorprendere ancora.
Il 22 agosto esce ovunque “OK” (Epic / Sony Music), il nuovo singolo interamente in italiano dell’artista estone più eccentrico e imprevedibile della scena contemporanea. Il brano, già spoilerato sul palco del Red Valley Festival ad Olbia lo scorso 13 agosto, conferma il legame ormai consolidato tra Cash e l’Italia: un rapporto fatto di ironia, affetto e provocazione.
Costruito su un concept lirico fuori dagli schemi, OK è una sorta di alfabeto musicale in cui ogni lettera diventa simbolo di moda e cultura. Ancora una volta, Tommy Cash gioca con linguaggi e codici visivi, trasformandoli in un manifesto artistico capace di mescolare leggerezza, sarcasmo e sperimentazione.
Conosciuto non solo come musicista ma anche come visual artist, Cash ha fatto del suo immaginario surreale e umoristico un tratto distintivo, tanto da conquistare un pubblico globale e salire sui palchi di festival leggendari come Glastonbury, Sziget e Roskilde, davanti a decine di migliaia di persone.
Il suo percorso artistico è costellato da collaborazioni prestigiose: da Charli XCX a Diplo, da Boys Noize a A.G. Cook, senza dimenticare i progetti nel mondo della moda con Rick Owens, Maison Margiela e Adidas.
Con Espresso Macchiato ha portato l’Estonia a un clamoroso terzo posto all’Eurovision, conquistando fan e critica con un brano in perfetto equilibrio tra ironia e immediatezza pop. Ora, con OK, il suo viaggio artistico parla italiano e promette di scrivere un nuovo capitolo del suo rapporto speciale con il nostro Paese.