Palasele 2025/2026 – La stagione live dei grandi nomi della musica italiana

- di

Palasele 2025/2026 – La stagione live dei grandi nomi della musica italiana

Ancora pochi giorni e il cuore pulsante della musica live tornerà a battere forte a Eboli: il PalaSele è pronto a riaccendere le sue luci per una nuova, imperdibile stagione di grandi concerti firmati Anni 60 Produzioni .
Da ottobre 2025 a maggio 2026 il calendario si annuncia tra i più ricchi e ambiziosi di sempre: 13 spettacoli per un totale di 18 date , tra grandi ritorni, debutti assoluti, esclusivi per il Sud Italia e Campania, e alcuni sold out già registrati.
E mentre la caccia ai biglietti impazza, c'è già chi guarda al futuro: è infatti già stato annunciato il primo live del 2027, con il ritorno di Laura Pausini e il suo “Io Canto World Tour 2026/2027” in programma il 9 novembre 2027 .

Si parte martedì 14 ottobre con il ritorno, dopo sei anni, dei Negramaro e il tour Negramaro Palasport 2025 . Reduci dal concerto trionfale di Osaka all'Expo 2025 e dal successo del nuovo album Free Love , la band di Giuliano Sangiorgi riaccende la passione del pubblico con i nuovi brani ei classici che hanno segnato vent'anni di musica italiana.

Sabato 18 ottobre sarà la volta di Salmo con il suo primo World Tour , che approda a Eboli per una data esplosiva. Il rapper porterà sul palco la potenza di RANCH , il nuovo album, insieme ai suoi successi più amati, in uno show che promette energia pura e spettacolo ad alto voltaggio.

Triplo appuntamento per Marco Mengoni con il tour Live in Europe 2025 : il cantautore sarà al PalaSele il 2, 4 e 5 novembre , con la prima data già sold out. Con 85 dischi di platino, 3 miliardi di stream e due vittorie a Sanremo, Mengoni è una delle voci più iconiche del pop italiano contemporaneo.

Sabato 8 novembre arriva Elodie , per la prima volta al PalaSele, con Elodie Show 2025 . Dopo i trionfi allo Stadio San Siro e al Maradona, la regina del pop italiano porta la sua estetica potente e raffinata in un tour nei palazzetti che si preannuncia spettacolare.

Martedì 18 novembre sarà il turno di Elisa con Elisa Palasport Live 2025 : un ritorno atteso da sette anni, accolto da un immediato sold out. Per accontentare l'enorme richiesta, l'artista ha già annunciato una nuova data per sabato 9 maggio 2026 , sempre a Eboli.

Venerdì 28 novembre il PalaSele sarà la prima tappa del tour MarraPalazzi25 di Marracash , un'esperienza live immersiva e cinematografica che riporta in scena il concept di Marra Stadi25 .
Per la prima volta a Eboli anche Annalisa , martedì 2 dicembre , con il tour Capitolo I. L'artista più certificata del 2024 (49 dischi di platino e 12 d'oro) torna live dopo l'uscita del nuovo album Ma io sono fuoco , in arrivo il 10 ottobre.

A chiudere il 2025 in musica sarà Luchè , con una doppia data sabato 19 e domenica 20 dicembre . L'artista napoletano, tra i pilastri dell'urbano nazionale, promette due serate di pura intensità e appartenenza.

La stagione 2026 si apre con sei appuntamenti da non perdere.


Mercoledì 4 marzo partirà proprio da Eboli il nuovo tour Palazzetti Live 2026 di Achille Lauro , già sold out, seguito dal 28 marzo dal debutto nei palasport di Olly con il suo Tutta Vita Tour .

Sabato 4 aprile il palco del PalaSele si accenderà per Renato Zero e il suo nuovo viaggio live L'Orazero in Tour , mentre sabato 18 e domenica 19 aprile tornerà a incantare il pubblico la magia di Notre Dame de Paris , l'opera musicale più amata al mondo.

Gran finale, a maggio, con Blanco , in concerto martedì 5 maggio per il suo primo tour nei palasport, e con il già annunciato ritorno di Elisa sabato 9 maggio , per chiudere in bellezza una stagione di musica e passione.

Info e Biglietti

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00 .
Biglietti disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Per informazioni sulla programmazione del PalaSele, sulle prevendite ufficiali, sul costo dei biglietti e sulle prenotazioni per persone con disabilità:
? 089 4688156 – ? www.anni60produzioni.com