"Have you Again" il nuovo singolo della band "La Terza Classe" che anticipa il tour estivo

- di

É intitolato "Have you Again" il nuovo singolo del gruppo bluegrass e folk La Terza Classe. Il nuovo brano anticipa l'Ep che verrà pubblicato a fine settembre dalla Polosud Records e godrà anche di una distribuzione americana, anticicipato anche dal videoclip per la regia di Ugo Di Fenza.

Pierpaolo Provenzano (chitarra, voce), Rolando "Gallo" Maraviglia (contrabbasso, voce), Enrico Catanzariti (percussioni, voce) - con l'ormai consolidata collaborazione dei musicisti Corrado Ciervo (violino, keyboard) e Alfredo d'Ecclesiis (armonica e voce) sono in tournée estiva e prossimamente saranno in concerto a:

17 Giugno Ceppaloni (Bn), Fermento
30 Giugno Carney Park (Napoli, territorio americano), Indipendence Day
6-7-8 Luglio Pratola Serra (Av), Festival di musica popolare
25 Luglio a Giulianova, Attenti al Luppolo
29 Luglio Novi di Modena, Festival della Birra
(calendario in aggiornamento)

La Terza Classe è una band atipica per la scena musicale italiana. Con radici piantate nel country-folk americano e nel bluegrass hanno un sound ricco di tradizioni musicali irlandesi, scozzesi e inglesi senza dimenticarsi delle origini partenopee. 
La band ha realizzato ben tre tour negli USA e la prima volta che giravano gli States hanno conosciuto il loro mentore Jim Lauderdale in maniera del tutto fortuita: erano in panne col furgone sull'Highway e Jim si ferma ad aiutarli, così il noto produttore e collaboratore di George Strait, Gary Allan, Elvis Costello, Blake Shelton, the Dixie Chicks, Vince Gill, Patty Loveless comprende che è una band e d'istinto li invita a suonare in TV nel famoso programma folk-coutry Music City Roots (https://youtu.be/Oe_2hePzcWU). Da quel momento in poi la band è tornata per altre tre volte negli States per tour lunghi anche 4 mesi. Con Lauderdale si è instaurato un rapporto speciale realizzando con lui perfino una serie di concerti italiani. In Italia La Terza Classe ha partecipato alle trasmissioni Tv Joe Bastianich On the Road e Italia's Got Talent.