"Non ci resta che Massimo" Domenica 24 Novembre 2019 a Lizzano (TA)

- di

"Non ci resta che Massimo" Domenica 24 Novembre 2019 a Lizzano (TA)

Sono passati venticinque anni dalla morte del grande attore napoletano Massimo Troisi. Un attore che ha lasciato il segno, non solo per la sua bravura sul palco, ma soprattutto per la sua grande umanità, la sua simpatia, il suo essere un “napoletano atipico”, come amava definirsi. È così che due giovani attori tarantini, Giuseppe Nardone e Gionata Russo, hanno scelto di ripercorrere, grazie anche all’aiuto bibliografico dell’autore Ciro Borrelli (Pensavo fosse un comico invece era Troisi) per gentile concessione della casa editrice “Phoenix Publishing” il suo vissuto, non solo attoriale, ma soprattutto umano.

Uno spettacolo a due voci, che svela le sue frasi, i suoi pensieri e le sue paure. Attraverso musiche e video selezionati, Nardone e Russo porteranno lo spettatore in questo suo meraviglioso percorso, che ha lasciato il segno nel mondo del cinema, ma soprattutto, nel cuore delle persone.

Domenica 24 Novembre 2019, presso "Cantina Ruggieri" di Lizzano, avrà luogo "Non ci resta che Massimo”, spettacolo a due voci interpretato da Giuseppe Nardone e Gionata Russo.  

Il testo è ispirato all'opera di Ciro Borrelli "Pensavo fosse un comico, invece era Troisi", casa editrice Phoenix Publishing.  

Ingresso ore 18:30 Inizio spettacolo ore 19:00. Biglietto:10euro inclusa degustazione.  Si ringraziano: Cantine Lizzano, Casa editrice Phoenix Publishing per la gentile concessione; l'autore Ciro Borrelli ("Pensavo fosse un comico, invece era Troisi"); Proloco Lizzano; Associazione Artava Taranto, Pro Loco di Talsano Thalassa; Turisport Europe. 

È possibile acquistare “Pensavo fosse un comico, invece era Troisi” al seguente link:  

http://www.phoenixproduzioni.com/store/product/pensavo-fosse-un-comico-invece-era-troisi