Il rapper Biondo da cantante, ad attore fino a calciatore. Video Intervista

- di

Il 13 novembre 2019 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone si è tenuta la VI edizione della partita solidale "Ciao Pà",  una partita di beneficenza organizzata dal Centro Ricerche Studi onlus per sostenere il progetto "Adotta un angelo".
Uscito dalla scuola di Amici, Biondo è stato subito arruolato tra la rosa della nazionale italiana cantanti.
Nel 2018 dopo l'uscita del suo album Ego, il cantante ha continuato a studiare, perfezionandosi e si dice pronto a tornare con un progetto nuovo e che stupirà tutti i suoi fans.
Nel frattempo ha debuttato come attore nel cortometraggio "Siamo solo piatti spaiati" diretto dal regista romano Mattia Riccio. Il protagonista interpretato da Biondo si chiama Davide, un adolescente come tanti: frequenta il liceo, si diverte con gli amici e discute con i genitori, fino a quando una "ragazzata" stravolge la sua vita e lo catapulta in un mondo sconosciuto, ma soprattutto difficile. Inserito in una comunità per minori, incontra ragazzi molto diversi da lui e si scontra con problematiche lontane dalla sua quotidianità. Solo l'incontro con l'educatore Andrea gli permetterà di non perdersi.
A detta dei colleghi Biondo sul set si è rivelato una vera e propria scoperta, tanto che il giovane rapper non esclude di replicare questa esperienza anche se al primo posto c'è sempre la musica.