Gabriele Cirilli al Teatro Bracco di Napoli il 30 e il 31 marzo 2019 con lo spettacolo “Mi piace”

- di

Gabriele Cirilli al Teatro Bracco di Napoli il 30 e il 31 marzo 2019 con lo spettacolo “Mi piace”

Il Teatro Bracco di Napoli ospita nei giorni 30 e 31 marzo 2019 lo spettacolo Mi piace con Gabriele Cirilli e Umberto Noto per la regia di Claudio Insegno e prodotto da Ma.Ga.Mat.Srl.

Scritto dallo stesso attore di Sulmona classe 1967 e da Maria de Luca, Giorgio Ganzerli, AlessioTagliento e Ivan Grandi è uno spettacolo godibilissimo con una comicità cabarettistica impregnata di vero umorismo e priva di volgarità.

Lo stesso Cirilli ha detto in una recente intervista con lo scopo di ripercorrere la genesi dello spettacolo:«Viviamo tutti per un Like ovvero in italiano Mi piace. La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio dal mattino quando ci guardiamo allo specchio e scegliamo un vestito da indossare, gli amici da frequentare,quando ordiniamo le pietanze al ristorante, quando scegliamo di andare in vacanza o un programma televisivo, i film da vedere, i politici da votare, i libri da leggere, la squadra di calcio da tifare, le persone da seguire sui social. Insomma, Mi piace è la parola magica della nostra esistenza e se piaci, il gioco è fatto! Quello che propongo è uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che mi impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata.» E ancora:«Ridere nella vita è fondamentale. La risata è contagiosa, è una medicina ed un rimedio contro tutto il nero che ci opprime ed ovviamente nel mio spettacolo si ride con gusto anche su temi che spingono alla riflessione

            

Dopo i sold out registrati nella passata stagione con Tale e Quale Show…Again!, Gabriele Cirilli ci riprova sapendo di poter contare su una larga fetta di pubblico che apprezza la sua versatilità e la sua capacità di essere pronto per nuove sfide. Lo spettacolo celebra i 30 anni di carriera dell’artista formatosi presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto dall’intramontabile Gigi Proietti dal quale sono usciti attori del calibro di Enrico Brignano e Flavio Insinna, solo per citarne alcuni. Ha lavorato in teatro, cinema e televisione con grandi nomi del mondo dello spettacolo: Flavio Bucci, Lino Banfi, Piera Degli Esposti, Lina Sastri e persino con il mitico Alberto Sordi.

Cirilli ha scritto inoltre cinque libri segnalati anche dalla critica in modo favorevole, tutti editi dalla Mondadori : Chi è Tatiana?, Ma come ‘azz porti ‘sti capelli?, Voglio tornà bambino!, Ciao Papà e Non si butta via niente:ricordi e ricette da conservare.

info@teatrobracco.it Via Tarsia 40 tel.081 5645323 cell.3481012824