“Cristo” il nuovo singolo del rapper Cromo

- di

“Cristo” il nuovo singolo del rapper Cromo

Dopo aver  annunciato il suo ritorno con un freestyle, Cromo pubblica oggi il nuovo singolo dal sapore di “Risurrezione”. Il titolo è  “Cristo” e rappresenta una nuova  fase della sua vita e nasconde la sua rabbia nei confronti di chi non ha creduto in lui.

Il brano parla del “flow da premio Nobel”, della voglia di “buttare giù i locali manco fosse Cristo” e del sogno “Ferrari Rossa” che si ripromette di cavalcare, tutte metafore di un cambiamento in atto e di una nuova rinascita.

Cristo” è il primo singolo di un nuovo album di inediti.

             

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile (scaricabile da www.studiostile.it). Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia).Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di LilUziVert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su YouTube. Il singolo “Italieno” (feat. Vegas Jones) prod. Boston George segna l’esordio di Cromo per Warner Music  e ottiene il Disco D’oro per le vendite e oltre 5 milioni di streaming.

https://www.facebook.com/cromitoloco/ - https://www.instagram.com/cromitoloco/- https://open.spotify.com/artist/1oZePnbK6Qe8NewfhLhJWF