Rosario Miraggio in “Feeling San Valentino” giovedì 14 febbraio al Teatro Palapartenope di Napoli.

- di

Rosario Miraggio in “Feeling San Valentino” giovedì 14 febbraio al Teatro Palapartenope di Napoli.

Rosario Miraggio sta preparando per tutti i suoi fan un grandissimo concerto che si terrà al  Teatro Palapartenope di Napoli il giorno 14 febbraio prossimo, alle ore 21.
Sul palco duetterà con alcuni amici-colleghi beniamini del pubblico come lui: Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Valentina Stella, Mr. Hyde, Sud 58 e altri ospiti a sorpresa. I brani proposti avranno per tema quello  universale dell’ Amore, cantato in tutte le sue molteplici sfaccettature.
Il giorno del concerto non è stato scelto a caso  dal momento che Rosario Miraggio è testimonial dal 2004 dell’Associazione La Forza delle Donne, presieduta da Elisa Russo
«Un artista ha il dovere morale  di intraprendere battaglie sociali, dichiara Miraggio, il mio pubblico è molto giovane e parlare agli adolescenti delle violenze perpetrate contro le donne è una mia priorità. Gli uomini devono rispettare,proteggere ed amare le loro fidanzate,le loro mogli e le loro figlie.
Parlarne da quando si è giovani può e deve aiutare nella creazione di un mondo più sano. Se poi lo fa un artista che viene emulato ed imitato ,il messaggio si fa più profondo e le speranze che diventi concreto sono più forti

              
Alla nostra domanda circa il perché di questa sua grande popolarità tra i giovani Rosario Miraggio ha risposto:«Canto da sempre e faccio questo mestiere con passione. Pur avendo successo e notorietà sono rimasto lo stesso ragazzo di sempre, nato e cresciuto a Vico Nocella. I ragazzi  sentono questa mia spontaneità e forse si identificano con me e con i testi delle mie canzoni.»
Riguardo alla data di San Valentino, il cantante precisa:«Non ho mai fatto uno spettacolo in questo giorno e appena si è presentata l’occasione l’ho colta al volo . Siamo riusciti a far partecipare numerosi ospiti che canteranno con me. Non è stato facile perché ognuno ha i propri impegni. Nel giorno dedicato agli innamorati sono certo che sul palco sentirò una carica magica.»

                      
Oltre ai brani più famosi della sua carriera (Male-Prendere o lasciare-Ti amo e ti penso), Rosario Miraggio proporrà tre  inediti dal titolo: Quattro sere fa, Ammore  ca nun ‘e voluto salvà e Famme sta cu tte che faranno parte di un nuovo album in uscita a breve.
Organizzazione e produzione Studio Uno Marketing di Raffaele Veneruso
Biglietti già disponibili nelle rivendite abituali da 16 a 38 euro