Roberto Bolle al San Carlo dal 6 al 9 settembre

- di

Roberto Bolle al San Carlo dal 6 al 9 settembre

Il grande ballerino Roberto Bolle torna al Teatro San Carlo di Napoli accompagnato dai suoi "Friends", dopo quasi dieci anni di assenza. Ma  lo abbiamo ammirato anche per le strade di Napoli circa tre mesi fa in occasione del suo festival One Dance e all'Arena Flegrea con Andrea Bocelli e Stefano Bollani.Gli artisti hanno donato i proventi della serata ai bambini di Forcella appartenenti a due Associazioni:Baby Song e Dance Ability.
Il Roberto Bolle and Friends si aprirà con Alma Porteña di Volponi su musiche di Astor Piazzolla e il noto ballerino danzerà con Nicoletta Manni, prima ballerina del Teatro La Scala di Milano. Sarà poi la volta di Melissa Hamilton, solista del Total Ballet di Londra, in un passo a due dal titolo Caravaggio su musiche di Claudio Monteverdi.

                                      
Il cast delle serate si completa con altri nomi prestigiosissimi del mondo della danza: Yonah Acosta del Bayerisches Staatballett di Monaco, Bakhtiyar Adamzhan dell' Astana Opera, Timofej Andriashenko del Teatro La Scala, Liudmilla Konovazova dello Staatsballett di Vienna, Tatiana Melnik dell'Hungarian National Ballett di Budapest e il violino del Maestro Alessandro Quarta che accompagnerà Bolle in un assolo finale intitolato Dorian Gray.

 

Orari degli spettacoli
Venerdì 6 settembre 2019 ore 20.30
Sabato 7 settembre 2019 doppio spettacolo:ore 15.30 e ore 20.30
Domenica 8 settembre 2019 ore 20.30
Lunedì 9 settembre 2019 ore 20.30

BIGLIETTI da 30 a 140 euro
Biglietteria Teatro San Carlo e prevendite abituali 
INFO www.teatrosancarlo.it