Johnny Deep party esclusivo a Palazzina Red Passion a Venezia

- di

Johnny Deep party esclusivo a Palazzina Red Passion a Venezia

Johnny Depp ha scelto Palazzina Red Passion per il post red carpet di venerdì sera, 6 settembre.
Tutto il cast del film in concorso “Waiting for the Barbarians”, tra cui Deep e l’attore Premio Oscar Mark Rylance, hanno cenato prima e ballato dopo, sulle note della musica di DJ Clapton, nella splendida cornice di Palazzina
 
Una notte magica quella a Palazzina Red Passion, che si è confermata, anche sul finire della 76° Mostra del Cinema di Venezia, come luogo più amato delle notti del festivaliere. Le bollicine Moët & Chandon, sponsor dell’evento, hanno poi reso il party ancora più frizzante.

           
              
Palazzina Red Passion non è stata solo un luogo ma il punto della mondanità, ha saputo stupire per tutti gli undici giorni della Mostra del Cinema con eventi esclusivi e after dinner che hanno ospitato star internazionali e DJ di fama mondiale.
  
In collaborazione con Lux Eventi, Palazzina Red Passion sarà il vero “special place where you can be free to be what you want”.
Seguendo i canali social di Palazzina Grassi sarà possibile consultare il calendario aggiornato degli eventi e scrivendo a club@palazzinagrassi.comsarà possibile riservare un tavolo per la cena o il dopocena.