Dodi Battaglia  alla Mondadori  Bookstore di Piazza Vanvitelli a Napoli Il 20 Marzo 2019 alle ore 18.00.

- di

Dodi Battaglia  alla Mondadori  Bookstore di Piazza Vanvitelli a Napoli Il 20 Marzo 2019 alle ore 18.00.

Dopo il successo del tour Perle-Mondi senza età nei teatri di tutta Italia, Dodi Battaglia sarà ospite alla Mondadori Bookstore di Piazza Vanvitelli  a Napoli  domani, 20 marzo alle ore 18.00 per incontrare i suoi numerosissimi fan e firmare copie del suo nuovo album live dal titolo Perle  uscito il 15 marzo scorso per Azzurra Music.
Due CD, inseriti tra le pagine di un libro cartonato di 60 pagine che contiene i testi a commento dei singoli brani redatti da Michaela Sangiorgi, alternati alle foto di Domenico Fuggiano.
La trentottesima traccia dell’album è la canzone intitolata Un’anima firmata dal compianto scrittore e cantautore astigiano Giorgio Faletti, grande amico ed estimatore dei Pooh.
Insomma 40 canzoni che Dodi Battaglia considera al pari di perle preziose perché poco eseguite dai Pooh e quasi mai dal vivo durante i concerti.
Un percorso musicale imperdibile che copre diversi generi spaziando dal pop, al pop sinfonico, al power pop, al progressive.  
Il grande artista ha dato nuova vita e linfa a canzoni come:Linda, Cercami, Classe ’58, Cara bellissima, Orient express, Oceano…

              
Per accedere all’incontro occorrerà essere in possesso del pass che verrà rilasciato alle casse in seguito all’acquisto dell’album.
Un consiglio: recatevi almeno un’ora prima all’appuntamento con Dodi. Siamo sicuri che i numerosi fan del grande artista non aspettano altro che vedere il loro beniamino dal vivo per manifestargli ancora una volta il loro affetto, scattare selfie e farsi autografare il prezioso album.